MENU

Chirurgia estetica & Counseling

Care-and-CounselingPer donare un valore aggiunto alla buona riuscita di tutto il nostro progetto e per far ben sposare la cura di una patologia medico chirurgica delicata , l’ottimizzazione della chirurgia medico estetica della vostra immagine con la complicità anche della scoperta del valore della vostra mente e della vostra personalità, abbiamo inserito con il Dr. Pedrale la presenza di un Counselor.

Gli incontri individuali con il Counselor , persona fisica capace di offrire un’attività professionale che tende ad orientare,sostenere e sviluppare le vostre potenzialità, instaurando una costruttiva relazione di aiuto , riattiva il contatto con le vostre risorse personali per meglio affrontare e migliorare la soluzione dei problemi. Tutto questo si accorpa piacevolmente a ciò che a volte nasce dall’unione del desiderio di una fine guarigione serena o del semplice piacere di un risultato estetico più che soddisfacente. La riscoperta di voi stessi , del vostro spirito e della vostra mente, supporterà notevolmente il rapporto che avrete con il mondo esterno e voi stessi. Il termine Counselor indica una figura che non necessariamente si identifica come aiuto di un sostegno patologico della persona, ma che al contrario coglie da essa le capacità che già gli appartiene , al fine di conseguire gli obiettivi che desidera raggiungere per un suo nuovo equilibrio esistenziale.

La complicità quindi tra il Dr. Pedrale e il Counselor coglie perfettamente la globalità di un progetto a tutto campo, volto sicuramente all’armonia e alla bellezza non solo fisica ma anche mentale.

Perfezioneremo di volta in volta tutto ciò che vi completa o che vorreste stupisse innanzitutto il vostro desiderio più grande : riuscire a stare bene con voi stessi !

Comments are closed.